Cinque per mille

Anche un piccolo contributo è importante per sostenere le nostre attività. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale della Polisportiva Blu. Sostieni la mission della Polisportiva per uno sport che sia di tutti e che promuova l'integrazione e l'inclusione sociale!

Come devolvere il Cinque per mille alla Polisportiva Blu

• sul modello della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO) cerca la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”;
  • Firma nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute a fini sportive dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse socile”.
  • Scrivi il codice fiscale della Polisportiva: 94045470484

Come funziona il Cinque per mille

Il Cinque per mille è una percentuale dell'importo irpef (tassa sul reddito di persone fisiche) che il contribuente decide di devolvere a un'associazione non lucrativa di attività e finalità sociale. La scelta del Cinque per mille non è obbligatoria ma anche chi non effettua alcuna scelta nella destinazione del suo 5 per 1000 pagherà sempre lo stesso importo allo stato, che poi deciderà come utilizzare le entrate derivanti da questa tassa.

Sostieni le nostre attività! Devolvi il tuo 5 per mille alla Polisportiva Blu Codice fiscale della Polisportiva: 94045470484