Cosa puoi fare

La nostra mission è quella di garantire a tutti il diritto allo sport e all'attività motoria anche alle persone con bisogni speciali. Abbiamo incentrato il nostro interesse sulle attività che prevedono il contatto con gli animali, per il loro grande potenziale empatico e terapeutico.
Ci piace quello che facciamo e vorremmo continuare a farlo sempre nella maniera migliore, fornendo un servizio il più completo e stimolante possibile.
Anche tu puoi aiutarci nel nostro obiettivo.

Vieni ad essere uno dei nostri!

Puoi darci una mano nelle attività che facciamo: avrai così la possibilità di fare un'esperienza lavorativa unica, di arricchimento personale grazie al contatto con i nostri ragazzi, persone con un disagio o una disabilità intellettiva, che ti conquisteranno subito! Inoltre la possibilità di stare immersi nel verde e a contatto con gli animali renderà la tua esperienza ancora più piacevole. Le modalità con cui puoi collaborare con noi sono diverse: dal volontariato ai tirocini curricolari e non curriculari.
Per maggiori informazioni contatta Marco Mazzoni, responsabile dei percorsi formativi, scrivi a marco.mazzoni@cte.fi.it.

 

Sostieni la Polisportiva Blu con una donazione o con il tuo 5xmille!

Al momento della dichiarazione dei redditi puoi devolvere alla polisportiva il tuo 5xmille inserendo il codice fiscale della Polisportiva Blu oppure puoi fare anche una donazione liberale sul conto corrente della Polisportiva. In questo caso riceverai la relativa ricevuta di donazione da parte nostra che ti permetterà di beneficiare di una detrazione fiscale, secondo la normativa vigente, da presentare nella successiva dichiarazione dei redditi.

Queste le coordinate bancarie e il codice fiscale

Intestazione conto: Polisportiva Blu
IBAN: IT65I0616002825000027002C00
Codice fiscale: 94045470484