Polisportiva Blu

Cosa puoi fare

La nostra mission è quella di garantire a tutti il diritto allo sport e all'attività motoria anche alle persone con bisogni speciali. Abbiamo incentrato il nostro interesse sulle attività che prevedono il contatto con gli animali, per il loro grande potenziale empatico e terapeutico.
Ci piace quello che facciamo e vorremmo continuare a farlo sempre nella maniera migliore, fornendo un servizio il più completo e stimolante possibile.
Anche tu puoi aiutarci nel nostro obiettivo.

Vieni ad essere uno dei nostri!

Puoi darci una mano nelle attività che facciamo: avrai così la possibilità di fare un'esperienza lavorativa unica, di arricchimento personale grazie al contatto con i nostri ragazzi, persone con un disagio o una disabilità intellettiva, che ti conquisteranno subito! Inoltre la possibilità di stare immersi nel verde e a contatto con gli animali renderà la tua esperienza ancora più piacevole. Le modalità con cui puoi collaborare con noi sono diverse: dal volontariato ai tirocini curricolari e non curriculari.
Per maggiori informazioni contatta Marco Mazzoni, responsabile dei percorsi formativi, scrivi a marco.mazzoni@cte.fi.it.

Scegli la Polisportiva Blu per devolvere il tuo 5 per mille

Al momento della dichiarazione dei redditi puoi scegliere la Polisportiva Blu per devolvere il tuo 5xmille inserendo il codice fiscale della polisportiva, nel campo riservato alle associazioni sportive, come da riquadro in basso.
Sul modello della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO) cerca la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e firma nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute a fini sportive dal CONI...” inserendo il codice fiscale della Polisportiva Blu.

Il codice fiscale della Polisportiva Blu è: 94045470484

Sostienici con una donazione libera

Se ti piace la Polisportiva Blu e condividi la sua mission, puoi sostenerci con una donazione liberale. In questo caso scrivici i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo di residenza), ti invieremo la relativa ricevuta di donazione, che potrai presentare in sede di dichiarazione dei redditi per beneficiare di una detrazione fiscale, secondo normativa vigente. Anche una piccola donazione per noi è molto importante!

Intestazione conto: Polisportiva Blu
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT17V0306902889000000027002

Grazie per il sostegno che ci vorrai dare!