Come associarsi

Per poter frequentare le lezioni della Polisportiva Blu e accedere a tutti gli spazi attrezzati del centro è necessario presentare domanda di ammissione alla nostra associazione sportiva e versare la relativa quota partecipativa, che ha validità per anno solare.

Se sei interessato alle lezioni di equitazione è necessario inoltre:
- associarsi alla FISE (Federazione Italiana Sportiva Equestre) o, a seconda dei corsi, alla AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Le tessere della FISE e della AICS si possono fare direttamente da noi compilando l'apposito modulo di adesione;
- presentare il certificato medico di idoneità sportiva attività non agonistica, oppure quello per attività agonistica a seconda della tua situazione e interesse;
- presentare copia che attesti di avere una valida copertura antitetanica.

Anche per partecipare ad attività che hanno una durata limitata, come le passeggiate a cavallo, i campi estivi o le settimane verdi, bisognerà presentare il certificato medico di idoneità sportiva mentre non sarà necessario versare l'intera quota annuale di associazione alla polisportiva.

Convenzione per visite mediche sportive

Abbiamo stipulato con la Rete Pas una convenzione che permette ai nostri soci e ai loro familiari di beneficiare di una serie di sconti e prezzi vantaggiosi per le visite mediche sportive agonistiche e non agonistiche. La Rete Pas è una struttura sanitaria specializzata in medicina dello sport con ambulatori in vari comuni del territorio: a Pontassieve, a Firenze, a Campi Bisenzio, a San Bartolo a Cintoia.

Visita il sito della Rete Pas avere più informazioni sul servizio e sulle sedi degli ambulatori e consulta direttamente il tariffario per il 2018 proposto dalla Rete Pas ai nostri soci e familiari.