Polisportiva Blu

Come associarsi

Per poter frequentare le lezioni della Polisportiva Blu e accedere a tutti gli spazi attrezzati del centro è necessario presentare domanda di ammissione alla nostra associazione sportiva e versare la relativa quota partecipativa, che ha validità per anno solare.

Se sei interessato alle lezioni di equitazione è necessario inoltre:
- associarsi alla FISE (Federazione Italiana Sportiva Equestre). Le tessere della FISE si possono fare direttamente da noi compilando l'apposito modulo di adesione;
- presentare il certificato medico di idoneità sportiva attività non agonistica, oppure quello per attività agonistica a seconda della tua situazione e interesse;
- presentare copia che attesti di avere una valida copertura antitetanica.

Anche per partecipare ad attività che hanno una durata limitata, come le passeggiate a cavallo, i campi estivi o le settimane verdi, bisognerà presentare il certificato medico di idoneità sportiva mentre non sarà necessario versare l'intera quota annuale di associazione alla polisportiva.

Qui puoi scaricare la domanda di ammissione a socio alla nostra polisportiva e liberatoria per l'uso delle immagini per minori o per adulti.

Convenzione per visite mediche sportive

Abbiamo stipulato con la Rete Pas una convenzione che permette ai nostri soci e ai loro familiari di beneficiare di una serie di sconti e prezzi vantaggiosi per le visite mediche sportive agonistiche e non agonistiche. La Rete Pas è una struttura sanitaria specializzata in medicina dello sport con ambulatori in vari comuni del territorio: a Pontassieve, a Firenze, a Campi Bisenzio, a San Bartolo a Cintoia.

Visita il sito della Rete Pas per avere più informazioni sul servizio e sulle sedi degli ambulatori.