Polisportiva Blu

Contributi pubblici

Pubblichiamo, in ottemperanza alla legge 124/2017 comma 125, i contributi pubblici (sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere) ricevuti ogni anno.

Anno 2021

La Polisportiva ha ricevuto 1.350€ da Regione Toscana per il sostegno delle attività sportive annualità 2021. Questa è la lista delle associazioni beneficiarie e a questo link si può visionare il bando.

Anno 2022

La Polisportiva ha beneficiato di 733,15€ erogati dalla Regione Toscana per il sostegno delle attività sportive annualità 2022. Questo il bando e la lista dei beneficiari.

Anno 2023

La Polisportiva ha ricevuto 4.576 € grazie al bando promosso dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri in concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Qui si può visionare il bando e la lista delle associazioni sportive che ne hanno usufruito.