Corsi di equitazione

Vicino a Firenze c'è la scuola di equitazione della Polisportiva Blu che offre un vasto ventaglio di attività e discipline a tutti i livelli: si va dal battesimo della sella alla preparazione per le gare agonistiche.

Il mondo del cavallo è affascinante e variegato e i nostri istruttori ti aiuteranno a scoprirlo, ad indirizzarti verso la disciplina più giusta per te, ed a perfezionarti per competere nelle gare agonistiche di più alto livello.

La scuola di equitazione è rivolta a tutti, dai bambini dai quattro anni agli adulti. Siamo aperti su prenotazione tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 21.00.

Per usufruire dei corsi di equitazione bisogna essere associati FISE. Vai alla sezione su come associarsi per saperne di più e all'area download per scaricare i moduli da compilare.

Scrivi a polisportivablu@libero.it e contatta uno dei nostri istruttori per saperne di più.

Le nostre discipline