Centri estivi e settimane verdi

Centri estivi e settimane verdi

La Polisportiva Blu organizza, durante i periodi di vacanza scolastica, dei campus giornalieri e/o settimanali in cui bambini e ragazzi possono fare tante e diverse attività sportive ed educative. La Polisportiva, con la sua grande disponibilità di spazi attrezzati, costituisce il luogo ideale per trascorrere delle giornate all'aria aperta svolgendo attività sempre nuove e stimolanti, il tutto immersi in un contesto dal forte valore sociale e di bellezza naturalistica.

A seconda della stagione e della disponibilità di spazi, i ragazzi possono sperimentare e allenarsi con il tiro con l'arco, fare corsi di acquaticità nella piscina all'aperto, imparare a cavalcare secondo varie discipline, scoprire il territorio a cavallo accompagnati dai nostri istruttori, giocare a minigolf e a calcetto e fare tanti altri laboratori didattici e ricreativi. La nostra proposta è arricchita dalla vicinanza alla fattoria didattica dell'Antico Colle che permette ai ragazzi di vedere molti animali particolari (capre, pavoni, asini, mucche, maialini vietnamiti e altri ancora).

I campus sono organizzati nel periodo delle vacanze scolastiche natalizie, pasquali ed estive, sono aperti a tutti i bambini e ragazzi dai cinque anni e prevedono delle attività diverse lungo tutta la giornata. Segui la nostra pagina facebook e gli articoli in evidenza nella home del sito per conoscere le date a disposizione.

Contattaci per avere tutte le informazioni sulle attività e le date proposte: chiamaci: 340 0789187  oppure scrivici a: polisportivablu@libero.it