Burraco di beneficenza e spettacolo cinofilo

Con la recente apertura del centro cinofilo, la Polisportiva Blu organizza per sabato 13 novembre una giornata da trascorrere insieme, nell’insegna del divertimento e della socialità.
Nel pomeriggio ci sarà un torneo di burraco il cui ricavato andrà a finanziare un progetto sociale organizzato dal Centro Terapeutico Europeo, cooperativa sociale che si occupa di accoglienza ed erogazione di attività socio sanitarie e riabilitative dedicate a persone con disabilità intellettiva.
Successivamente ci sarà l’apericena nella nostra club house e a seguire uno spettacolo cinofilo che non mancherà di divertire e incuriosire il pubblico.

Gli eventi saranno svolti nel rispetto della normativa per la prevenzione dal contagio da Covid-19.
La prenotazione è obbligatoria. Per prenotarvi contattate: Erica 333 3318997, oppure Stefania 055 8305262.

Programma:

ore 15.00 torneo burraco
ore 19.30 apericena
ore 20.30 spettacolo cinofilo

Per questo autunno lo spettacolo cinofilo e il torneo di burraco è stato annullato. Contiamo però di farlo la prossima primavera con la bella stagione.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook!